sabato 31 ottobre 2009

1° Giornata di campionato Under 17 ed amichevole under 13-aquilotti

Domani giornata piena di impegni per i nostri ragazzi:
 Al mattino alle ore 10:00 partita amichevole per il campionato Aquilotti tra noi e la Pallacanestro Alassio dove giocheranno i ragazzini nati negli anni 1999-2000-2001.Questa amichevole è in preparazione al campionato che quest'anno è stato anticipato a fine mese di novembre e serve a creare affiatamento tra i ragazzi.
Subito dopo circa per le ore 11:10 massimo 11:15 amichevole per il campionato under 13 tra noi e la Pallacanestro Alassio in preparazione al campionato under 13 che scatterà il giorno 8 Novembre 2009. Dopo la prima amichevole di fine Settembre questa partita per il coach Taverna è un test per vedere a che punto sono i nostri ragazzi in vista della prima giornata.
Infine al pomeriggio la squadra under 17 andrà a giocare la prima partita di campionato a Imperia alle ore 18:00. Per i nostri ragazzi è il coronamento di un sogno iniziato a Febbraio 2009 quando in tre andarono a chiedere ad Alessandro di potersi allenare e invece domani andiamo con il massimo di atleti a referto: 12. E' una soddisfazione per tutti dai ragazzi che finalmente possono giocare il loro primo campionato con la maglia del Basket Borghetto, ai dirigenti che per tutta l'estate hanno fatto il possibile per preparare la documentazione necessaria. Domani i nostri allenatori Danilo e Alessandro tornano a giocare la prima partita ufficiale proprio a Imperia dove fino all'anno scorso erano nello staff tecnico della società. Ci sono tutti i presupposti per una bella giornata all'insegna del Basket e mi raccomando FORZA RAGAZZI!!!

Nessun commento:

Posta un commento