giovedì 25 febbraio 2010

Foto sul sito e
Allenamenti Selezione

Piano piano stiamo inserendo eventuali foto dei nostri ragazzi nel sito, se qualcuno avesse del materiale può spedirmelo all'indirizzo mail:
borghettobasket@live.it. 

Domenica 28 Febbbraio andrà  in scena a Finale Ligure dalle 9,15 alle 11 il 2° Allenamento della selezione Provinciale di Savona Maschile per i ragazzi nati nel 1997. Nel primo allenamento furono convocati i nostri atleti Di Rubbo Daniele e Maggi Matthia.
Il coach della squadra è il nostro allenatore Alessandro Taverna che dopo aver già svolto questo incarico nel 2005 e nel 2006 torna ad allenare la selezione. Tutta la dirigenza è molto felice e contenta di questa nomina che ha premiato non solo il nostro allenatore ma tutto il movimento del Borghetto Basket.

Sempre Domenica 28 Febbraio andrà in scena subito dopo l'allenamento della selezione maschile andrà in scena il 1 allenamento della selezione provinciale femminile di Savona per gli anni 1997-1998. Convocate all'allenamento le nostre atlete Ellena Sara e Malacarne Gretha.
L'allenamento sarà coordinato dall'allenatrice della Pallacanestro Alassio Ciravegna Laura e da Fantoni del Riviera Basket.

Nessun commento:

Posta un commento