giovedì 27 maggio 2010

Fine Settimana di passione per
per giocatori e allenatori


Ci aspetta un bel fine settimana per i giocatori del Borghetto Basket, allenatori e dirigenti.
Si incomincia con 
GIOVEDI' 27 Maggio 2010
le nostre due ragazze Sara Ellena e Gretha Malacarne saranno impegnate con la selezione Provinciale anno 1997 di Savona per un amichevole contro la Selezione Tigullio. Ricordo che sia Sara che Gretha hanno partecipato al torneo della selezione Domenica 23 Maggio dove sono arrivate Terze.
 
SABATO 29 Maggio 2010
ore 17:00
                                  Pall. Imperia - Borghetto Basket
la squadra Esordienti con ammessi anche 2 che sono nati nell'anno 2000 (Maria e Leo) andranno a fare un amichevole a imperia contro  la squadra allenata da Pionetti Danilo e Jacopo Lagorio. Ricordo che per noi del Borghetto Basket è un onore andare a giocare una partita contro una squadra che è prima nel girone imperiese e che andrà alle Final Four regionali. 

DOMENICA 30 Maggio 2010
dal mattino
Trofeo delle province Maschile 2010
Domenica si terrà l'annuale Trofeo delle Province con i ragazzi nati nel 1997. L'allenatore della squadra sarà il nostro allenatore della squadra under 13 Taverna Alessandro. è un motivo di orgoglio per tutti noi del Borghetto Basket che a un nostro allenatore gli venga affidato un incarico così di prestigio. Affronterà le selezioni di Imperia, Genova, Tgullio e La Spezia. 
  

Nessun commento:

Posta un commento